FAQ – le domande più frequenti

Nessuna risposta? Ci contatti: +39 035 - 6306135 (Lun - Gio: 8 - 18 h e Ven: 8 - 15 h) o ci scriva una mail a info@anellodifidanzamento.it. La aiutiamo!

 

L'invio è discreto?

Affinché la sua proposta di matrimonio possa rimanere una sorpresa Le inviamo il pacchetto con un nome del mittente completamente nuetrale. Dall'esterno non si vede niente di anellodifidanzamento.it.

Quando il suo pacchetto sará sta to spedito Le inviaremo il numero d'invio per mail.

In questo modo sarà sempre al corrente dello stato.


Quanto impiega la consegna?

Per sapere la data di consegna si prega di consultare la pagina dei dettagli dell'anello.

Con la scelta dell'opzione express la consegna impiega un giorno meno rispetto all'invio standard.

Se ha fretta di ordinare un anello non esiti a contattarci prima di ordinarlo.


L'anello è assicurato durante l'invio?

Sì, tutti gli anelli sono assicurati per il prezzo di vendita finché avrà il pacchetto tra le mani.

Nel caso in cui l'anello venga perso durante l'invio, gliene invieremo un altro il prima possibile.


Dov'è il mio ordine?

Può informarsi chiamando il numero +39 035 - 6306135 (Lun - Gio: 8 - 18 h e Ven: 8 - 15 h) oppure scrivere una mail a info@anellodifidanzamento.it

Quando il vostro anello sarà partito Le invieremo una mail contenente il numero di spedizione con il quale potrà seguire in qualsiasi momento lo stato dell'invio.


Quanto costano le spese di spedizione?

Il nostro invio standard è completamente gratuito. Paghiamo per l'Italia le spese d'invio e di reso.

Se vuole fare più veloce allore può scegliere l'opzione express. Quest'ultima costa 45 € ed è da consigliare per gli anelli disponibili immediatamente. Faccia attenzione al simbolo. 


Come posso pagare?

Su anellodifidanzamento.it può pagare con bonifico bancario, Paypal e carta di credito.

I suoi dati personali sono al sicuro. La trasmissione è sempre codoficata ed invisibile a terzi. Tutte le transazioni sono assicurate da certificati SSL.


L'anello non va bene. Cosa faccio?

Nessun problema. Il cambio di misura gratuito per gli anelli senza incisione rientra tra i nostri servizi. Per piacere usi il portale del reso.

Se vuole scoprire la misura corretta può leggere l'articolo scoprire la misura.

 


Come restituisco un articolo?

Ha il diritto di rescindere dal contratto d'acquisto entro il termine di 50 giorni. Il termine finisce 50 giorni dopo il giorno in cui Lei, o un terzo diverso dal trasportatore, ha preso possesso del bene. Potrà dunque rinviarci gratuitamente l'anello.

Per piacere usi il portale del reso (consigliato) o compili il modulo della revoca online (formulario revoca). Il termine parte dal momento della ricezione del bene.

Le rimborseremo il prezzo non appena l'anello sarà arrivato o non appena ci avrà fornito la prova dell'invio.

É importante portare l'anello, come in un negozione normale, e poi rimetterlo nel pacchetto originale e senza segni di danneggiamento.

Riprendiamo l'anello anche se la fidanzata l'ha già portato.

Il rinnovo costa 35 €, trattenuti dal prezzo del rimborso.

 

Si prega di inviare la merce a:
Alexander Scholl
Gueterstr. 6
75177 Pforzheim - Germania


Posso restituire un anello con un'incisione?

Sì, può rescindere dal contratto d'acquisto anche per un anello con un'incisione entro 50 giorni. In questo modo può programmare tranquillamente la sua proposta di matrimonio.

1. Cambio misura senza incisione

Se non conosce la misura esatta del dito della fidanzata Le consigliamo di ordinare un anello senza incisione. Dopo aver fatto la proposta può accedere al nostro portale del reso e rinviarci l'anello. Lo cambiamo entro 7 giorni con la misura indicata ed, eventualmente, con l'incisione.

Questo servizio è completamente gratuito.

2. Cambio misura con incisione

Per cambiare la misura di un anello con un'incisione abbiamo bisogno di circa 60 minuti. In alcuni casi dobbiamo rifonderlo e rimettere il diamante. Per questo motivo il cambio della misura dell'anello con incisione costa 35 €.

 


Quanto costa il rinnovo degli anelli già usati?

Entro i primi tre anni dalla data d'acquisto ci può rinviare, tramite raccomandata, l'anello usato per rinnovarlo. Per far ciò è pregata di selezionare "ORDINARE RIPARAZIONE" nel nostro portale del reso. Puliamo l'anello e togliamo i segni d'uso. Dopodiché l'anello brillerà come nuovo.

Per tutti gli anelli il cui prezzo d'acquisto è maggiore di 500 € il rinnovo è gratuito. Per gli altri anelli costa 35 €.
 

Cos'è il segno 'VR' nella parte interna dell'anello?

VR è il nostro sigillo, inciso nell'anello, con il quale assicuriamo la nostra qualità.

Le altre diciture nella fascia dell'anello contengono informazioni sulla qualità del diamante e del materiale.


Siamo convinti che il momento della proposta di matrimonio sia riservato a Lei e alla sua compagna. Pertanto non vogliamo disturbare questo avvenimento emotivo con un logo.


Non ha trovato l'informazione che stava cercando? Non esiti a contattarci al +39 035 - 6306135 (Lun - Gio: 8 - 18 h e Ven: 8 - 15 h) o ci scriva una mail a info@anellodifidanzamento.it

La aiutiamo!